Martedý 27 Luglio12:45:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rita e Carlo, due riminesi protagonisti di "Sweet Sardinia" nuovo reality Mediaset

Spettacoli Rimini | 14:56 - 16 Settembre 2013 Rita e Carlo, due riminesi protagonisti di "Sweet Sardinia" nuovo reality Mediaset

Due artisti riminesi che non passano inosservati, lei è Rita Rusciano, attrice e doppiatrice, lui è Carlo Grotti Trevisan, regista e attore. Già conosciuti in rete per la loro web series "Saint Seiya Rebirth", che su youtube ha superato il milione e mezzo di visite. 


"Un adventure show in Sardegna, a bordo di un galeone" Carlo amante dell'avventura convince Rita a fare il provino assieme a lui a Milano. E così si trovano fra le 9 coppie scelte in partenza per l'avventura. Protagonisti di "Sweet Sardinia", nuovo programma tv che andrà in onda su La 5 tutti i giorni da giovedì 19 settembre, alle 21.10 e venerdì 20 settembre tutti i giorni alle 18.10, con alcuni speciali su Canale 5. Un "factual" creato dal gruppo showlab per esplorare il bellissimo mare e il favoloso entroterra della splendida Sardegna navigando a bordo del galeone "El Pirata".  Tre i giudici che ogni settimana valuteranno le affinità di coppia: l'attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, lo psicoterapeuta di coppia Luca Mazzucchelli e la scrittrice Federica Bosco. 

Un viaggio attraverso tradizioni, cultura, sport e avventura. 

< Articolo precedente Articolo successivo >