Mercoledý 04 Agosto19:14:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, Lega Pro: diretta testuale Santarcangelo Rimini

Sport Rimini | 15:05 - 15 Settembre 2013 Calcio, Lega Pro: diretta testuale Santarcangelo Rimini

Santarcangelo - Rimini 1-1 (FINALE)
Marcatori: 7' pt Cola (S), 39' st Nicastro (R) 


Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Beccaro, Fedi, Cola, Rossi G.; Urso (46' st Garaffoni), Papa (41' st Bisoli), Mariai; Rossi P.; Pasi (20' st Graziani), D'antoni.
In panchina: Calderoni; Benedetti; Porcino; Radoi.
Allenatore: Fraschetti.


Rimini (4-3-3): Scotti; Ferrari (26' st Brighi A.), Rosini, Martinelli, Sereni; Valeriani (16' st Morga), Brighi M., Spinosa; Nicastro, Fall, Baldazzi.
In panchina: Zanier; Gasperoni; Catalano, Amati; Zanigni. 
Allenatore: Osio.


Arbitro: Alessandro Caso di Verona
Ammoniti: 39' pt D'Antoni (S), 5'st Urso (S), 20'st Papa, 29' st Brighi M. (R), 35' st Mariani (S).
Espulsi:


PRIMO TEMPO: Match iniziato, il Rimini ha battuto il calcio d'avvio
5' min. Primo tiro in porta di Papa da fuori area. Scotti blocca senza problemi.
7' GOOOOL! Cola sugli sviluppi di calcio d'angolo colpisce di testa e insacca. Santarcangelo in vantaggio!
14' Fall, ruba palla a Mariani, si presenta al limite dell'area gialloblù e lascia partire un rasoterra che Nardi blocca distendendosi alla sua sinistra
15' D'antoni è una vera spina nel fianco per la difesa del Rimini: bravo Scotti a respingere in due tempi una conclusione ravvicinata dell'attacante numero 9.
20' Ferrari serve a Fall una palla filtrante che l'attacante calcia pericolosamente sopra la traversa anticipando l'intervento di Cola in scivolata.
21' Doppio palo di Fall, che su cross di Nicastro è bravissimo ma sfortunato ad anticipare Fedi in tuffo. La palla sbatte prima sul palo, poi sulla schiena di Nardi e ancora sul palo prima di carambolare in calcio d'angolo.
38' Espulso mister Osio per presunte proteste.
46' Dopo un minuto di recupero l'arbitro Caso fischia la fine del primo tempo. Meglio il Santarcangelo, che nei primi 20'-25' minuti si è reso più volte pericoloso, mettendo a dura prova la tenuta della difesa biancorossa. Il Rimini di oggi, pare lontano parente di quello visto contro il Bra domenica scorsa. Nella ripresa mister Osio dovrà cambiare qualcosa per provare a ribaltare il risultato.
SECONDO TEMPO: Partiti. Calcio d'avvio battuto dai padroni di casa.
15' Zero emozioni in questo secondo tempo, ma il Rimini da l'impressione di essere più vivo.
24' Il Rimini preme e arriva al tiro con Baldazzi. Nardi, però, blocca senza problemi. Ma il Santarcangelo sembra in affanno.
35' Baldazzi dal limite calcia di sinistro: il suo tiro è deviato e finisce sopra la traversa. Sugli sviluppi del corner stacca di testa Martinelli, ma la sfera viene bloccata da Nardi in tuffo. Il Rimini preme, mentre il Santarcangelo non riesce a ripartire.
39' st GOOOOL! Cross di Sereni dalla sinistra, sponda di testa di Andrea Brighi per nicastyro che a centroarea controlla di petto e calcia al volo di destro. Palla all'angolino e nulla da fare per Nardi. E' 1-1.
45' st Saranno 4' i minuti di recupero.
FINISCE 1-1 tra Santarcangelo e Rimini. Pareggio tutto sommato giusto: primo tempo di marca gialloblù, mentre nella ripresa il Rimini si è reso più pericoloso. Gli ingressi di Morga e Andrea Brighi hanno inciso sul risultato, consentendo al Rimini di pareggiare. Il Santarcangelo, dopo una buona prima frazione, è sembrato non averne più dopo 20' del secondo tempo. Tra i gialloblù da segnalare le prove di D'Antoni e Paolo Rossi, mentre per il Rimini, come sempre, Nicastro è risultato decisivo con 4 gol in tre partite di campionato.  

< Articolo precedente Articolo successivo >