Mercoledý 28 Luglio01:52:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Lega Pro: Reggiana San Marino 2-0. Attacco dei Titani ancora a secco

Sport Repubblica San Marino | 23:24 - 08 Settembre 2013 Calcio Lega Pro: Reggiana San Marino 2-0. Attacco dei Titani ancora a secco

Due partite e due sconfitte; sette reti al passivo e zero all'attivo. La fretta non deve essere cattiva consigliera, ma la paura, in casa San Marino, è che i biancoceleste possano rievocare i fantasmi del Real Rimini, squadra materasso nel campionato di Serie D di un paio di anni fa. Non ci sono retrocessioni e ci sono giovani da far crescere, ma al momento per i Titani è difficile trovare motivi per essere ottimisti: il portiere della Reggiana Bellucci è uscito dal campo con la maglia pulita. I biancoceleste hanno resistito per un'ora abbondante, poi al 63' l'espulsione di Fogacci ha inevitabilmente spostato gli equilibri. Al 72' Zanetti ha aperto le marcature su assist del terzino Possenti, al 90' il bis di Viapiana, servito da Alessi. 


Reggiana - San Marino 2-0

Marcatori: 72′ Zanetti, 90′ Viapiana


Reggiana (4-2-3-1): Bellucci - Piccinelli Cossentino (46′ Zanetti) Dametto Possenti -  Viapiana Parola -  Rampi Alessi De Silvestro (82′ Cavion) - Anastasi (57′ Cais) 

In panchina: Leone, Bandini, Solini, Antonelli.

Allenatore: Battistini


San Marino (4-3-3): Vivan - Farina Bamonte Fogacci Guarco - Del Piero (66' Pigini) Sensi Magnaelli - Villanova Gavilan (68' Draghetti) Armada (55' Pacciardi).

In panchina: Venturi, Fabbri, Marchesi, Gravina.

Allenatore: De Argila

Arbitro: Baldicchi di Città di Castello.

Note: al 63' espulso Fogacci. 

< Articolo precedente Articolo successivo >