Domenica 28 Maggio12:15:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sabato i Miami & The Groovers in concerto a Poggio Berni. Presenteranno il nuovo album "No Way Back"

Spettacoli Rimini | 14:49 - 04 Settembre 2013 Sabato i Miami & The Groovers in concerto a Poggio Berni. Presenteranno il nuovo album "No Way Back"

Sabato 7 settembre alle 21.30, al Teatro Aperto di Poggio Berni, i Miami & The Groovers presenteranno in anteprima il loro album dal titolo "No Way Back". 


Reduce da 100 concerti in tutta Italia, Austria, Svezia e Stati Uniti, la band ha finalmente registrato un album completamente dal vivo. “No way back” è un box cd e dvd (corredati da un bellissimo libretto fotografico) registrati in due splendidi concerti dello scorso marzo al Teatro Comunale di Cesenatico ed è un lavoro che cattura l’energia, la passione e la vitalità che la band riesce a mettere in ogni concerto.


Il dvd è stato curato da Il Merlo Produzioni e vede anche la partecipazione di altri artisti come Joe D’Urso, Pat the soul cat Toner, Joe Rapolla, Lowlands, Hernandez & Sampedro, Daniele Tenca, Riccardo Maffoni e Daniele Rizzetto e ripercorre per circa 100 minuti la magia di quei due giorni tra brani suonati, scene da backstage, soundcheck e varie interviste.


Nel box “No way back” trovano spazio le canzoni dei tre dischi  da studio di Miami & the Groovers: Rock and roll night, Lost, Tears are falling down, Highway, Jewels and medicines, e tanti altri “classici” della band come: Merry go round, Good things, We’re still alive, It’s getting late, Sliding doors, Burning ground, Always the same e tanti altri.


Il leader cantante della band Lorenzo Semprini a proposito di questo progetto live ha detto: 


"Non contano gli anni ma contano le miglia. La nostra forza credo sia quella di andare a suonare con l'obiettivo di proporre senza filtri ciò che siamo come musicisti e come essere umani, con pregi e limiti. Il risultato di questi anni spesi "on the road" è stato vedere crescere il proprio pubblico, vederlo maturare e vederlo rincorrerci per ascoltare i nostri brani e non più quelli dei nostri idoli".

< Articolo precedente Articolo successivo >