Domenica 01 Agosto17:34:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo: sostituita condotta idrica in via della Barba

Attualità Santarcangelo di Romagna | 10:40 - 03 Settembre 2013 Santarcangelo: sostituita condotta idrica in via della Barba

Hera ha recentemente concluso i lavori di bonifica che hanno visto la sostituzione di un tratto di condotta idrica in Via della Barba, a Santarcangelo.

L’intervento ha previsto tecnicamente la posa di una nuova condotta e la contestuale rimozione della precedente, obsoleta e causa di frequenti interventi di riparazione.

La nuova tubazione, di 63 mm di diametro, interessa un tratto di circa 200 metri: un intervento di oltre 10.000 euro in grado di garantire maggiore affidabilità nell’erogazione e, parallelamente, di scongiurare perdite idriche.

Con l’occasione Hera ricorda che intervenire tempestivamente sulla rete è importante per limitare la dispersione di acqua. Per questo è fondamentale la collaborazione dei cittadini, che possono intervenire segnalando eventuali anomalie al Numero di Pronto Intervento Reti, 800 713 900, gratuito ed attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

< Articolo precedente Articolo successivo >