Luned́ 03 Ottobre20:49:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Domenica 11 agosto Bellaria elegge la propria Reginetta del mare

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 13:09 - 08 Agosto 2013 Domenica 11 agosto Bellaria elegge la propria Reginetta del mare

Domenica 11 agosto (ore 21.00 presso il Polo Est Village) torna la “Reginetta del mare”, concorso di bellezza a cura della Cooperativa Bar di Spiaggia di Bellaria Igea Marina.

Introdotta nel 2002, la manifestazione si è consolidata, anno dopo anno, quale appuntamento classico della stagione estiva e si propone di rinnovare, anche in questo 2013, l’antico binomio “mare e bellezza”. La serata sarà presentata da Andrea Sarti e sarà allietata dall’esibizione della band “Made in Italy”.

L’edizione di quest’anno si arricchisce inoltre di una sfilata prevista nel pomeriggio di domenica 11 agosto, una sorta di anteprima che svelerà i volti delle ragazze che si contenderanno la corona 2013: partenza prevista alle ore 16.30, per un tour in trenino sul lungomare di Bellaria Igea Marina.

La partecipazione alla “Reginetta del Mare” è completamente gratuita: ogni ragazza interessata trova l’apposita scheda di partecipazione in tutti i bar di spiaggia di Bellaria Igea Marina.

< Articolo precedente Articolo successivo >