Sabato 06 Marzo11:45:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: L'angolo della Berretti, Stella e Camporesi spengono il Santarcangelo e la Carrarese

Sport Santarcangelo di Romagna | 19:34 - 27 Aprile 2013 Calcio: L'angolo della Berretti, Stella e Camporesi spengono il Santarcangelo e la Carrarese


Santarcangelo     0
San marino        1
SANTARCANGELO
ANDREANI – GAMBERINI (DAL 46° MICHILLI) – LUGHI – SENNI – VENTURINI – MAIOLI – MANFRONI (DAL 60° MARTINI – CORBELLI – MORGAGNI – DE PASQUALE (DAL 52° PIERI)– BADALASSI. ALL. ANTONIOLI.
A DISP. STIMAC – CONTADINI – MAGALOTTI –C ASIERI
 
SAN MARINO
BENEDETTINI – NANNI G. – SAMIR – BOZZETTO – VACCARINI ( DAL 55° ZAFFERANI)  – OLIVIERI – MICHELOTTI – INGROSSO ( DAL 55° ZAVOLI)  – STELLA – NANNI L. ( GIUNCHETTI) – TAMBURINI. ALL. PAPINI
A DISP. RENZETTI 

Con una rete di testa al 5' della ripresa, Stella infrange i sogni dei Clementini per accedere alle fasi finali del campionato nazionale Berretti girone "C". Partita ben giocata da entrambe le formazioni che si sono annullate a vicenda. Per vedere il primo tiro in porta bisogna attendere il 30' su calcio di punizione dalla lunga distanza Venturini non sorprende Benedettini. Nella ripresa dopo lo svantaggio il Santarcangelo si butta in avanti alla ricerca del pareggio, la migliore occasione per il Santarcangelo arriva al 9', Badalassi raccoglie la respinta di Benedettini e a porta vuota calcia incredibilmente sulla traversa. Il San Marino per tutta la ripresa si difende ordinatamente e Benedettini da sicurezza al reparto difensivo. 

BELLARIA - CARRARESE 2 - 1
FORMAZIONI

BELLARIA: 1 MONTENEGRO,2 TONINI, 3 CAMPIDELLI (DAL 20ST BOCCHINI),4 COLONNA,5 STAMBAZZI, 6 LOMBARDI, 7 BIANCHINI (DAL 32ST VICINO), 8 ZACCAGNI, 9 MASINI, 10 DE LUCA (DAL 40ST VUKAY), 11 CAMPORESI

A Disp.: CAPIZZI; VARRELLA; MAGNANI; STAIANO

Allenatore: BARRETTA

CARRARESE: 1 TONAZZINI, 2 ALLEN, 3 GUIERRA, 4 BATTISTINI, 5 SCHINTU, 6 DEL PADRONE, 7 COSTA, 8 BABBONI (dal 1ST BUO), 9 RIVIEZZO (DAL 4ST AMBROSINI), 10 BOSINCO, 11 TAVONI (DAL 22ST DELL'OVO)

A Disp.: BIANCONI; BASTERI; BUSO; TAZZINI

Allenatore: PLICANTI

Ammoniti: STAMBAZZI (B), DE LUCA (B); BATTISTINI (C); BABBONI (C); BOSINCO (C)

Espulsi: LOMBARDI (B); ALLEN (C)

Reti: COLONNA (B AL 6 ST); COSTA (C AL 15 ST); CAMPORESI (B AL 39 DEL ST) 

Il Nanni di Bellaria ospita la Carrarese per l'ultimo atto della stagione 2012-2013 e Camporesi segna il gol della vittoria.

La partita nel primo tempo è praticamente condotta dai padroni di casa che però non riescono a finalizzare le parecchie occasioni capitate nei piedi di De Luca e di Bianchini.

Nel secondo tempo però al  6' è Zaccagni che serve un pallone in profondità a Colonna che calcia e segna il gol del temporaneo vantaggio. I toscani non si scoraggiano dopo 10 minuti pareggiano i conti con Costa.

Il Bellaria non molla e vuole portare a casa la vittoria e si scatena Camporesi che al 23 al volo su servizio di De Luca impatta con la traversa e al 28 il tiro è parato da Tonazzini.

Ma sono occasioni che preludono il gol che non tarda ad arrivare, al 39 è Colonna che dalla linea del fondo mette in mezzo e Camporesi al volo insacca in gol. Il Bellaria festeggia l'ultimo atto con una bella vittoria e Camporesi con 8 reti è il capocannoniere della squadra.

< Articolo precedente Articolo successivo >