Domenica 28 Febbraio07:56:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket i Crabs Rimini festeggiano la salvezza: gratis al Flaminio

Sport Rimini | 09:45 - 24 Aprile 2013 Basket i Crabs Rimini festeggiano la salvezza: gratis al Flaminio

I Crabs Rimini rendono noto che domenica prossima, in occasione di Crabs - Virtus Siena (ore 18), ultima giornata del campionato di DNB girone B, il Flaminio sarà aperto a tutti gratuitamente: la società intende infatti festeggiare la brillante salvezza raggiunta sul campo e la prosecuzione di una storia ultra-sessantennale regalando alla città e alla Provincia di Rimini una domenica di basket.

Tutte le scuole, le società e gli appassionati della provincia sono pertanto invitate ad accorrere al Flaminio per colorare il più possibile l'evento e renderlo una festa della pallacanestro riminese, come peraltro vorremmo fossero tutte le partite dei Crabs.

La società ringrazia inoltre tutti i suoi abbonati che anche nel corso della stagione 2012-13 non hanno fatto mai mancare il loro fondamentale supporto, così come tutti i Tifosi che, in casa e fuori, hanno sempre accompagnato la squadra partecipando attivamente e in maniera sportiva e corretta ad un anno non semplice ma nel quale l'obiettivo prefissato è stato raggiunto con lauto anticipo.

Nel corso della gara di domenica i Crabs Rimini celebreranno anche la Giornata nazionale per la donazione degli organi. I giocatori indosseranno la bandana con il logo dell'iniziativa nel corso della partita.

< Articolo precedente Articolo successivo >