Domenica 18 Aprile04:22:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Video: Liceo Lemaitre vince il secondo torneo Sgr "la mia casa è"

Scuola Rimini | 15:13 - 23 Aprile 2013

Oltre 150 ragazzi per 10 scuole superiori del nostro territorio hanno partecipato questa mattina alla fase finale del II Trofeo SGR, condotto da Otello Cenci, che rappresenta il momento conclusivo del progetto didattico di SGR dal titolo “La mia casa è…”.

Una sfida iniziata alle 9.00 di questa mattina, martedì 23 aprile, presso il Centro Congressi SGR e terminata con la vincita del Liceo Scientifico paritario Lemaitre. Lorenzo Berti, Eleonora Gridelli e Giulio Masinelli che frequentano la classe quarta si sono aggiudicati l’ambito Premio consistente in una coppa Trofeo SGR, buoni didattici del valore di 6.000 euro e un Apple IPad Retina a ciascun componente della squadra . 

Premi anche per il Liceo delle Scienze Sociali Valgimigli, secondo classificato, che ha vinto un premio in buoni didattici pari a euro 2.000 e 3 Samsung Galxy Tab 2 7.0 Wi-fi per le componenti della squadra tutta al femminile: Alice Di Vari, Martina Piccari e Ilaria Taglienti, anche loro frequentanti la classe quarta dell’istituto. 

Il valore totale dei premi messi in palio dal Gruppo SGR è stato di euro 10.000.

Nell’occasione Micaela Dionigi, Presidente del Gruppo SGR, ha annunciato il titolo della prossimo Torneo: “Nuova energia alla vacanza”, una tema tutto dedicato allo sviluppo del turismo sostenibile sul nostro territorio.

< Articolo precedente Articolo successivo >