Lunedì 08 Marzo09:48:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Venerdì al Centro Grotta Rossa incontro 'Diamo ali alla libertà e costruiamo il forum'

Sociale Rimini | 13:19 - 17 Aprile 2013 Venerdì al Centro Grotta Rossa incontro 'Diamo ali alla libertà e costruiamo il forum'

Promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini, si terrà venerdì 19 aprile l’incontro “Diamo ali alla libertà… e costruiamo il forum”. 

Un incontro che, oltre alla presentazione del progetto europeo “Youth Adrinet”, sarà anche un momento di confronto aperto per andare verso l’istituzione di un organismo più snello e meno strutturato affinché i giovani e la loro creatività possano trovare spazio e realizzare i propri progetti.


Un momento di confronto e di decisione, quindi, a cui sono invitati a portare il proprio contributo di idee e di passione i ragazzi della città che si terrà alle ore 19, presso Centro Sociale autogestito Grottarossa, via della Lontra n°2 – Rimini.

All’incontro parteciperanno Sara Visintin, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Rimini, Alessandro paolini, coordinatore del Centro sociale Grotta Rossa, Leonina Grossi, coordinatrice dei Centri giovani del Comune di Rimini e caterina Rivola coordinatrice del centro giovani Casa Pomposa.

< Articolo precedente Articolo successivo >