Marted́ 09 Marzo02:10:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bilancio e piano investimenti: il sindaco Morri si confronta con la cittadinanza

Attualità Santarcangelo di Romagna | 13:55 - 04 Aprile 2013 Bilancio e piano investimenti: il sindaco Morri si confronta con la cittadinanza

Il sindaco Mauro Morri e gli assessori che compongono la Giunta comunale di Santarcangelo incontreranno i residenti del centro e delle frazioni in cinque incontri pubblici per discutere del bilancio 2013. Come avvenuto negli scorsi anni, in previsione dell’approvazione del nuovo bilancio e del piano degli investimenti, la Giunta comunale ha programmato una serie di incontri con la città per valutare le azioni da mettere in campo e discutere sia dei servizi erogati dall’Amministrazione comunale che delle opere pubbliche di prossima realizzazione.


Il primo appuntamento si terrà lunedì 8 aprile nella scuola elementare di San Vito con i residenti delle frazioni di San Vito e Santa Giustina, mentre mercoledì 10 gli amministratori comunali incontreranno gli abitanti delle frazioni di San Martino dei Mulini e Sant’Ermete presso la scuola materna di Sant’Ermete. Il terzo incontro è programmato per giovedì 11 aprile presso il bar Càlonga per le frazioni di Canonica, Montalbano, Ciola e Stradone. Il giorno successivo, venerdì 12, toccherà ai residenti di San Bartolo e La Giola (presso il centro civico di San Bartolo). L’ultimo incontro – martedì 16 aprile al Supercinema - è con i residenti del capoluogo e della frazione di San Michele.


Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.

< Articolo precedente Articolo successivo >