Domenica 24 Marzo23:56:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini ambasciatrice nel mondo anche per il catering

Attualità Rimini | 14:57 - 13 Marzo 2013 Rimini ambasciatrice nel mondo anche per il catering

Rimini (con le professionalità e i prodotti del territorio) ambasciatrice nel mondo anche per il catering: l'ambitissimo Premio King of Catering Bisol 2013 promosso, tra gli altri dalla Mondadori, è stato attribuito alla società Summertrade www.summertrade.com   del Gruppo Rimini Fiera che lo ha vinto nella nella Sezione Servizio per la cena organizzata al Palacongressi di Rimini nel 2012 in occasione di GOI, Gran Loggia del Grande Oriente d'Italia: 450 ospiti, tutti serviti entro sessanta minuti al termine di un concerto. Summertrade s’è meritata il premio con uno standing dinner tematico con servizio a buffet. Tema della cena i segni zodiacali, collegati alle pietanze: l’acqua abbinata con prodotti del mare, la terra con i prodotti territoriali, il fuoco con le cotture alla lampada, l’aria con preparazioni basate su giochi di fumo ( scenografie ideate, prodotte e gestite dalle risorse interne dell’azienda).

"Summertrade - spiega Nazario Pedini, direttore tecnico di Rimini Fiera e consigliere d'amministrazione della società di catering e banqueting - è tra l'altro titolare dei servizi di catering sia nel quartiere espositivo sia nel palacongressi e opera da oltre 30 anni con standard qualitativi di altissimo profilo, che storicamente hanno contribuito al successo organizzativo delle manifestazioni fieristiche e congressuali  riminesi"

King of Catering Bisol è l’unico premio dedicato alle società di catering e banqueting e valorizza un settore professionale che da tempo ha raggiunto la maturità per dialogare sempre più con i protagonisti della gastronomia italiana e internazionale, dando voce a coloro che firmano la scienza, la tecnica e l'arte del catering. Un’attività di servizio che coinvolge chef, maestri delle decorazioni floreali, allestitori e tutti coloro che contribuiscono alla riuscita di un grande evento. La cerimonia di premiazione si è svolta a Firenze ed è stata animata dai microfoni di RADIO DUE con Decanter.