Venerd́ 27 Novembre21:09:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cattolica: bancomat esplode nella notte in viale Toscana

Cronaca Cattolica | 15:24 - 20 Ottobre 2012 Cattolica: bancomat esplode nella notte in viale Toscana

Il comando dei carabinieri di Cattolica sta indagando sull'esplosione di un dispositivo bancomat avvenuto la notte tra venerdì e sabato dopo l'una. E' stata una telefonata al 112 ad allertare i militari, con la quale una cittadina della zona, ha riferito di un forte boato e un'esplosione nei pressi della banca Carim di Viale Toscana, la stessa segnalazione ha riportato anche la presenza di un'automobile che si è allontanata dal luogo a gran velocità.

Una pattuglia è prontamente giunta sul posto e ha accertato l'esplosione dello sportello, oltre la presenza di varie banconote da 20 euro sparse a terra. Compiuti i rilievi del caso ora i militari sono alla ricerca dei responsabili.

E con questo sono quattro i colpi all'acetilene che hanno fatto saltare altrettanti bancomat in Romagna la notte scorsa.
E' stato infatti assaltato anche il bancomat della Popolare di Ravenna in via Gramsci a Russi, verso le quattro del mattino, quando molti cittadini sono stati svegliati dal rumore. Un vicino ha visto fuggire un'auto di colore scuro. Colpo all'acetilene anche al bancomat vicino al Cinedream di Faenza, sempre all'acetilene, oltre alla violenta esplosione di San Carlo di Cesena.