Fallimento Italcava di Villa Verucchio: la Cgil invita i lavoratori a contattare il sindacato

NULL

NULL

Fallimento RGA ITALCAVA di Villa Verucchio La CGIL invita i lavoratori/creditori a mettersi in contatto.
Dopo trent’anni dalla dichiarazione del fallimento si torna a parlare della RGA Italcava s.p.a., società che aveva sede in Villa Verucchio, via Statale Marecchiese 37. Il Curatore del Fallimento, infatti, ha depositato un nuovo piano di riparto che prevede la distribuzione di alcune somme di denaro ai creditori, compresi i lavoratori che, all’epoca, tramite il Sindacato, ne avevano fatto domanda.
Per questa ragione, la CGIL di Rimini, invita tutti i creditori del Fallimento a contattare i propri uffici di Rimini, via Caduti di Marzabotto 30, tel. 0541779911 o 3664233681 visto che il Curatore farà pervenire i relativi assegni direttamente ed unicamente al Sindacato, quale domicilio prescelto dai lavoratori al momento della domanda di “insinuazione al passivo”.
Presso la sede di via Caduti di Marzabotto 30, un incaricato della CGIL sarà presente nei giorni di sabato 28 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e di lunedì 30 luglio dalle ore 9 alle ore 19 contattabile al n° 3664233681 per illustrare a tutti la loro singola posizione creditoria nei confronti del Fallimento e le modalità per entrare in possesso delle somme che spettano.
Nel caso che, purtroppo, il lavoratore/creditore sia deceduto, tutti i diritti sono comunque trasmessi agli eredi, i quali sono ugualmente pregati di contattare la CGIL Rimini con le stesse modalità.
Vista l’urgenza, i numeri telefonici sopra indicati saranno attivi per tutto il mese di agosto, con la possibilità di ricevere informazioni e fissare anche appuntamenti in giorni ed orari diversi rispetto a quelli indicati.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading