Venerd́ 01 Luglio10:16:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Misano, torna il weekend del camionista

Sport Misano Adriatico | 14:25 - 16 Maggio 2012 Misano, torna il weekend del camionista

Conto alla rovescia per l’appuntamento a Misano del  19 e 20 maggio con il Weekend del Camionista. Sono 30mila le persone attesa all'edizione 2012, che tra le novità presenta uno stand dell'Esercito Italiano, con l'esposizione di alcuni automezzi tattici in dotazione alla brigata aeromobile "Friuli" di Bologna. Tra quuesti, il celebre "Lince" (mezzo blindato per il trasporto del personale) e l'automezzo da ricognizione "Puma". Presso lo stand sarà possibile ricevere informazioni sulle modalità di ingresso nell'Esercito Italiano.

Nel paddock del circuito ci saranno tutte le case costruttrici: Man, Renault, Mercedes Benz, Daf, Scania e Iveco; ognuna avrà modo di presentare  un’ampia scelta di camion e attrezzature. Alle case costrittrici si affiancano poi le aziende che si occupano di accessori. Da segnalare anche il raduno dei camion decorati, una  parata di capolavori viaggianti che rappresentano personaggi famosi, film storici, vip.

Non mancheranno le emozioni della pista, con la tappa italiana del Fia European Racing Championship, giunta alla sua 21esima edizione. In competizione bisonti della strada di 55 quintali, con velocità massima di 160 km\h, una performance che garantisce sempre grande spettacolo.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}