Mercoledė 29 Giugno22:56:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria: clamoroso, sulla panchina esordiente inglese, via Campedelli

Sport Bellaria Igea Marina | 09:50 - 16 Maggio 2012 Bellaria: clamoroso, sulla panchina esordiente inglese, via Campedelli

Clamoroso a Bellaria in sede di presentazione dello staff tecnico per il campionato 2012/13.  Il nuovo allenatore è Olivier Ovambe, 40 anni, scelto dal nuovo direttore tecnico Oscar Lasagni e dal nuovo direttore generale, il sardo Mauro Ulizio, ex Montichiari ed ex procuratore di giocatori. Allenatore in seconda del Bellaria l'umbro Filippo Di Pierro, un passato nei settori giovanili di Milan e Parma, in c2 a Melfi. Nel suo curriculum anche una breve esperienza in Bulgaria con il Botev Plovdiv, squadra di prima divisione poi fallita. In conferenza stampa, Ulizio si è inoltre soffermato sulla possibile prosecuzione del rapporto con Gianluca Stambazzi e il ds Giorgio Screpis, a quest'ultimo verrebbe però affidato un ruolo diverso.

Nicola Campedelli lascia la panchina del Bellaria: probabile l'approdo su quella del Santarcangelo, dove è in competizione con l'ex Roberto Rossi.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}