Mercoledý 05 Ottobre06:03:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Be-Wizard: 18 esperti web marketing da tutto il mondo a Rimini

Eventi Rimini | 10:05 - 14 Marzo 2012 Be-Wizard: 18 esperti web marketing da tutto il mondo a Rimini

 Rimini è pronta ad accogliere ed ospitare Be-Wizard! l’unico evento di webmarketing internazionale in Italia. L’appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 marzo al Palazzo dei Congressi, struttura in grado di garantire spazi attrezzati, servizi e tecnologie d’ultima generazione e di competere con i maggiori centri congressuali europei.

La due giorni sarà una finestra su strategie, novità e tendenze sul web inteso come strumento di supporto, oramai indispensabile, per la comunicazione aziendale e come mezzo per fare ed incrementare le perfomances  di aziende ed imprese grazie  ai contributi di alcuni tra i più accreditati esperti italiani e mondiali che interverranno ad illustrare le nuove e prossime frontiere del settore.

Focus di quest’anno i social media, nuovo canale per creare fidelizzazione oltre a temi di grande attualità come la reputation on line, il diritto giuridico applicato ai new media, il digital marketing.

Saranno cinque i relatori internazionali ad avvicendarsi nelle due giornate in arrivo da Australia, Inghilterra, Spagna e Malta tra i quali anche Jeff Bullas, blogger seguitissimo e punto di riferimento per il Social Media Marketing a livello internazionale e Guy Clapperton, giornalista inglese specializzato in social media e new business, firma autorevole di testate tra cui The Guardian, The Sunday Telegraph, Financial Times e The Indipendent.
Insieme a loro anche i migliori professionisti italiani esperti del settore, per un totale di tredici consulenti nazionali di realtà prestigiose tra cui Tripadvisor e Shinystat, e docenti in arrivo dalla Bocconi e dall’Università di Genova.

Altra novità di quest’anno la suddivisione nelle tre sessioni turismo, e-commerce e advanced – quest’ultima dedicata a web agencies - per contenuti mirati e sempre più specialistici per i singoli target di riferimento.

BE-Wizard è organizzato da TITANKA! Spa e da PROMOZIONE ALBERGHIERA
e gode della partnership di Convention Bureau della Riviera di Rimini.

< Articolo precedente Articolo successivo >