Domenica 15 Settembre10:33:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

BE-Wizard!: si chiude oggi il contest italiano per i bloggers

Attualità Rimini | 12:20 - 01 Marzo 2012 BE-Wizard!: si chiude oggi il contest italiano per i bloggers

Si chiudono oggi le iscrizioni  a  Let Me BE-Wizard! il concorso dedicato agli influencers del web,  organizzato da Titanka! Spa in seno alla prossima edizione di Be-.Wizard!, l’evento internazionale di web marketing giunto alla sua quarta edizione che porterà in Riviera alcuni dei massimi esperti mondiali del web (16-17 Marzo, Palazzo dei Congressi di Rimini)  che interverranno rivelando tutte le novità per ottimizzare la rete come veicolo per fare business e comunicazione.
Riservato agli autori di blog che si occupano di tecnologia, web marketing, social media, comunicazione on line il contest organizzato da Titanka! ha ricevuto una pioggia di candidature, molte non accolte dagli organizzatori in quanto fuori tema trattando di cucina, moda e politica.
In base alla quantità di commenti ricevuti dai followers sono quindici i candidati che si stanno contendendo la vittoria: iscritti da tutta Italia, sono 4 donne –tra cui anche una riminese - ed 11 uomini d’età compresa tra i 25 e i 35 anni, i bloggers in gara dovranno attendere fino al 5 di marzo, giorno in cui si chiuderanno anche le votazioni on line,
per conoscere l’esito definitivo di questa prima edizione del contest.
Il primo in classifica, seppur ancora provvisoria, è attualmente -  Emanuele Bonanni - nome già noto tra gli internauti per il suo blog in rete da sei anni che tratta di tecnologia ed elettronica e che ha distaccato gli inseguitori di più di 100 voti: apprezzatissimo e molto seguito da entusiasti lettori ha totalizzato 349 voti.
Procedono intanto con successo anche le iscrizioni all’evento con partecipazione altissima da parte degli operatori turistici del territorio (la costruzione e difesa della reputation on line uno dei temi affrontati in seno alla due giorni) che quest’anno prevede un programma ancora più corposo all’interno della nuova prestigiosa location riminese: la prima giornata (venerdì 16 marzo) sarà condivisa da tutti i partecipanti e sarà dedicata alle novità e agli strumenti di Web Marketing attualmente di maggior uso con gli interventi dei big speakers internazionali e nazionali, mentre la seconda (sabato 17 marzo) sarà suddivisa nelle tre sessioni  Turismo, Business e Advanced, per offrire contenuti sempre più mirati e specifici a diversi tipi di pubblico.