Mercoled 16 Ottobre22:23:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Morciano, torna Affari Privati

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Morciano | 17:51 - 22 Gennaio 2012 Morciano, torna Affari Privati

Un po’ perché gli italiani stanno, giustamente, diventando più attenti al riciclo e al riutilizzo, un po’ perché in tempo di crisi non si butta via niente, sta di fatto che le occasioni per vendere e comprare cose di ‘seconda mano’ si moltiplicano.

Affari Privati, in programma a Morciano Fiere domenica 29 gennaio 2012 (ore 9/19) è il posto ideale per liberarsi di doni doppi o inutili o per giocare d’anticipo sulle ‘pulizie di primavera’, sbarazzandosi di abiti ed oggetti che non servono più, guadagnandoci qualcosa.

A differenza dei siti web o dei negozi che offrono intermediazione fra venditore e acquirente, qui non ci sono commissioni da pagare sulle vendite effettuate, il rapporto è diretto, la contrattazione possibile e soprattutto la transazione è immediata.

A questa quarta edizione del mercatino sono attesi settanta partecipanti che venderanno davvero di tutto: abbigliamento, attrezzature sportive, giocattoli, utensili, bigiotteria, borse, accessori, vasellame, mobiletti, soprammobili, piccoli elettrodomestici, pc, telefonini, videogiochi, gadget, libri, quadri e qualsiasi altro tipo di prodotto ‘liberato’ da cassetti, cantine, bauli e soffitte. Dalla vendita sono esclusi solo i generi alimentari e gli animali.

Un consiglio per gli acquirenti? Non farsi sviare dall’aspetto spartano dell’esposizione ma mettersi a caccia dell’affare, perché spesso in questi mercatini anche antiquari e commercianti del second hand trovano le occasioni migliori che poi presentano a prezzi ben più alti nei loro punti vendita.

Per informazioni www.blunautilus.it; tel. 0541 53294

In breve: Affari Privati – 29 gennaio 2012, ore 9/19 – Morciano Fiere, via XXV Luglio 121, Morciano di Romagna (Rn). Ingresso per il pubblico € 3,00


Claudia Lugli - Blu Nautilus
ASCOLTA L'AUDIO