Venerd́ 30 Settembre19:23:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Primo appuntamento con teatro dialettale: in scena compagnia 'Hermanos'

Spettacoli Rimini | 12:59 - 09 Dicembre 2011 Primo appuntamento con teatro dialettale: in scena compagnia 'Hermanos'

Il Teatro Ermete Novelli di Rimini (via Cappellini, 3) ospita sabato 10 dicembre (ore 21) il primo appuntamento dedicato al teatro dialettale: in scena la Compagnia Hermanos con Fat vera mai suzest, commedia brillante in tre atti di Giusi Canducci, con Piero Coli, Mirco Procacci, Giusi Canducci, Pio Rocchi, Luca Orlandi, Maria Teresa Pazzaglia, Patrizia Ronchi, Patrizia Bissoni, Massimo Mazzini e Mario Ronchi, per la regia di Giusi Canducci.
La commedia narra la storia di Carlo, giovane intraprendente che grazie alla sua fantasia e alle sue doti dialettiche riesce ad inventarsi un lavoro: quello del "mago" adattandosi alle varie circostanze ora è indovino, ora astrologo, ora pranoterapista; il gioco diventa sempre più coinvolgente e più i familiari lo contrastano dicendogli che è un buffone più lui insiste nel suo porposito tanto da cadere in alcuni momenti, egli stesso, nella sua invenzione. L'intervento poi di un improbabile spirito lo convince definitivamnete "di essere un eletto" ed è proprio lui l'unica vittima del proprio inganno.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del Teatro Novelli (via Cappellini, 3, tel. 0541/24152) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14.
Si possono acquistare i biglietti anche con prenotazione telefonica dalle ore 12 alle ore 14 o tramite posta elettronica (biglietteriateatro@comune.rimini.it) indicando obbligatoriamente un recapito telefonico. Le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita dello spettacolo richiesto.
La sera dello spettacolo la biglietteria del Teatro Ermete Novelli apre alle ore 19.30.
Info: Istituzione Musica Teatro Eventi;

www.teatroermetenovelli.it

< Articolo precedente Articolo successivo >