Domenica 19 Settembre06:41:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Premiata la famiglia Lubke da 40 anni fedele a Misano

Attualità Misano Adriatico | 12:54 - 19 Settembre 2011 Premiata la famiglia Lubke da 40 anni fedele a Misano

Il sindaco di Misano Stefano Giannini e l’assessore al Turismo, Caludio Baschetti assieme alla famiglia Bernardini che da 41 anni gestisce l’Hotel Hamilton a Misano Brasile, hanno premiato la famiglia Lubke per i loro 40 anni di affezionata presenza.
Lotar e Gisela  Lubke vengono in vacanza a Misano dal loro viaggio di nozze, per la coppia di sposi fu amore a prima vista con la tranquilla e accogliente cittadina balneare. Oggi tornano accompagnati dal figlio, dalla sua consorte e da due nipotini.
Ogni anno tornano a Misano almeno 2 volte: in giugno e in settembre. Un rapporto di clientela che è diventato di amicizia. La signora Gisela parrucchiera nella città d’origine: Bornich sul Reno ama talmente tanto Misano che da alcuni anni si impegna a promuovere la località turistica tra amici e conoscenti organizzando viaggi in autobus o in aereo diretti a Misano ed in particolare all’Hotel Hamilton. Grazie a Gisela sono sempre di più i tedeschi che conoscono e apprezzano Misano, le sue spiagge e i suoi servizi sia all’inizio che alla fine della stagione turistica.

< Articolo precedente Articolo successivo >