Domenica 26 Settembre02:12:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Solo successi per la Pesaro rugby

Sport Pesaro | 12:27 - 19 Settembre 2011 Solo successi per la Pesaro rugby

Passi in avanti. Sono quelli che ha fatto la Pesaro rugby impegnata ieri pomeriggio nel test match contro il San Lorenzo. Dopo la vittoria contro il Falconara, ieri un successo più rotondo per 44-0 contro i cugini, dove si sono visti netti miglioramenti. Ciò che più ha colpito infatti non è stato l’alto numero di mete dei pesaresi (a segno Beldowski, Cecconi, Battisti, Ulissi, Villarosa, Panzieri, Cardellini, Bevilacqua), ma il loro maggior ordine in campo e la personalità messa in mostra. Tutta la squadra ha una buona attitudine al placcaggio e al sostegno, e un buon gioco alla mano, con il tecnico Insaurralde che sta testando nel ruolo di apertura sia Mancini che Panzieri e che sta facendo ruotare gli altri in più ruoli. Bella prova anche del pacchetto di mischia che ha tenuto bene la pesante mischia avversaria.
Vittoria ancor più bella quella dell’under 20 che con un tondo 43-5 contro l’Unione rugby San Benedetto. Un successo più entusiasmante perché senza dubbio maggiore era la posta in palio. I pesaresi in questa maniera hanno infatti passato il primo turno del barrage per partecipare al girone Elite. Domenica prossima però sarà più difficile a Piacenza, come ha ammesso anche il tecnico Subissati: “Abbiamo giocato una discreta partita, specie nel primo tempo. Poi invece abbiamo fatto l’errore di cercare un po’ troppe soluzioni individuali. Non ci resta che andarcela a giocare a Piacenza”.
Intanto la società giallorossa ha organizzato una cena di presentazione della prima squadra per venerdì 30 settembre presso l’Eden hotel Rossini. Un evento aperto a tutti i tifosi che vorranno partecipare.
Per prenotazioni rivolgersi alla club house del campo Toti Patrignani o inviare una mail a info@pesarorugby.it

< Articolo precedente Articolo successivo >