Domenica 26 Settembre02:53:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

In Confindustria incontro sugli aiuti alle imprese creditrici

Attualità Rimini | 09:34 - 13 Settembre 2011 In Confindustria incontro sugli aiuti alle imprese creditrici

Provincia di Rimini, Comune di Rimini e Camera di Commercio di Rimini hanno sottoscritto un protocollo per assicurare la liquidità alle imprese creditrici della Provincia e dei Comuni della provincia di Rimini.
Il Protocollo prevede la cessione dei crediti a favore di banche o intermediari finanziari e aperture di linee di credito agevolate.

I contenuti del testo saranno presentati alle aziende in un incontro organizzato da Confindustria Rimini in collaborazione con CCIAA di Rimini, Provincia di Rimini e Comune di Rimini che si terrà mercoledì 14 settembre dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede di Confindustria Rimini (P.zza Cavour n. 4).
Dopo il saluto introduttivo del Direttore di Confindustria Rimini, Ing. Franco Raffi, interverranno: Maurizio Temeroli  Segretario Generale CCIAA Rimini, Pier Paolo De Luigi, Responsabile Ufficio Bilancio e Contabilità Provincia di Rimini, Gianna Vandi Direttore Risorse Finanziarie - Comune di Rimini.

Al link http://www.provincia.rimini.it/sostegno_2011/index.htm sono disponibili il testo del protocollo, un vademecum per richiedere l'anticipazione dei crediti e tutta la modulistica necessaria per attivare l'intervento.

< Articolo precedente Articolo successivo >