Venerd 14 Dicembre23:51:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate.

Eventi Cesenatico | 16:38 - 28 Giugno 2011

Il capodanno dell'estate è alle porte e i 110 km di costa adriatica iniziano e fremere e soprattutto a colorarsi di rosa. Martedì 28 giugno è stato presentato il programma, che interesserà il Comune di Cesenatico, con una conferenza stampa che ha visto la presenza dell'Assessore allo Sport ed al Turismo Vittorio Savini, allenatore storico dell'indimenticato Marco Pantani, nonché fondatore del "Club Magico Pantani", ed il Dirigente del Servizio Turismo, Sport e attività Culturali Dott. Agostino Buratti.
Tra concerti che andranno avanti sino all'alba con il consueto appuntamento al molo, l'assoluta novità, che vedrà il grattacielo di Cesenatico colorarsi non solo del colore rosa ma di una serie di animazioni dinamiche gestite dalla Società Stark e dall'esperto di tecnologie luminose Paolo Buroni. Il tema richiamerà quello del "Sogno", tema principale della Notte Rosa, e avrà il titolo di "Sogno & Desiderio". Il tutto si fermerà solamente in occasione del passaggio dell'elicottero Rai, che quest'anno partirà da Cattolica, e volerà sul cielo cesenaticense attorno le 24 e 20, momento dedicato ai fuochi d'artificio.

Per il secondo anno consecutivo, si riconferma "Radio Bruno Estate" che, evento nell'evento, animerà la Piazza centrale di Cesenatico. Protagonisti sul palco gli artisti più in voga del 2011, da Giusy Ferreri ad Enrico Ruggeri, da Paolo Belli ai Rio, da Anna Tatangelo a Povia. Lo spettacolo si prefigge di replicare il successo di pubblico registrato lo scorso anno, con la città gremita, musica e fuochi d'artificio sul mare. L'appuntamento è per venerdì 1 luglio in Piazza Andrea Costa, dove Radio Bruno Estate, in tour tra Emilia Romagna e Toscana, arriva dopo le tappe di Parma e Faenza. Ad esporre il programma la coordinatrice dell'evento, nonché speaker di Radio Bruno, Clarissa Martinelli, nel video.

Le iniziative del Comune di Cesenatico sono state gestite e finanziate, oltre che dal Comune stesso, da Gest Turist SPA, partner ufficiale, e dalla Cooperativa Stabilimento Balneare. Budget complessivo a disposizione: 55.000,00 euro.

Guarda il servizio video.

A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate. - Foto 1
A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate. - Foto 2
A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate. - Foto 3
A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate. - Foto 4
A Cesenatico con la Notte Rosa torna Radio Bruno Estate. - Foto 5
Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?