Giovedý 28 Ottobre05:56:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Cardiophobia' in concerto al Teatro Cinema Astra di Misano

Spettacoli Misano Adriatico | 15:12 - 10 Giugno 2011 'Cardiophobia' in concerto al Teatro Cinema Astra di Misano

Sabato 11 giugno, alle ore 21.00, Settembre Records presenta sul palco del Teatro Cinema Astra di Misano Adriatico il progetto e l'album "Cardiophobia".
Una serata volta a promuovere la musica emergente, con la possibilità  per i minori di 18 anni di utilizzare il biglietto d’ingresso per una lezione gratuita presso l’Istituto musicale  “Music Academy Rimini” .
In apertura al concerto dei Cardiophobia suoneranno i "Funkademic".

Ingresso Intero : € 8
Ingresso Ridotto (minori di 18 anni) : € 6 (valido per una lezione di prova gratuita scegliendo un corso presso Music Academy - Rimini)




Teatro Cinema Astra
Via Gabriele D’Annunzio, 20
Misano Adriatico (RN)

www.settembrerecords.it



“Cardiophobia” - ANTEPRIMA :

Da lunedì 7/giugno/’11 è possibile ascoltare in streaming 5 brani del nuovo album dei Cardiophobia su Rockit- Facebook BandPage - Myspace


BIO.

E’ uscito il primo maggio in tutti i negozi digitali il primo disco ufficiale della band emergente  “Cardiophobia” prodotto da Settembre Records.
Dieci brani che raccolgono l’esperienza indie-rock italiana e l’influenza di suoni new wave.

Cardiophobia è l’arrivo e il principio di un progetto nato nel 2003 da un gruppo alternative-rock di Rimini, “Standard Studio”, che ha avuto modo di farsi notare a livello regionale e nazionale ottenendo ottime recensioni e riconoscimenti negli spazi dedicati alla musica indipendente ed emergente italiana : Sanremo Rock Festival , Sanremo Nuova Generazione (2009), Il Rock è tratto , M.E.I (2010).

L’album è il risultato di un lungo percorso: dal palco alla composizione e finalmente al lavoro in studio di registrazione presso lo Studio Picasso di SanMarino di Nicola Rosti.

I CARDIOPHOBIA sono :

Eugenio Giovanardi - chiatarra

Lorenzo Amati - batteria

Andrea Bartolini - basso

Giulio Zannini - voce e chitarra 


SULWEB :
www.myspace.com/cardiophobiarimini/
www.facebook.com/cardiophobia/ 
www.rockit.it/cardiophobia/
www.youtube.com/Cardiophobiarimini/

< Articolo precedente Articolo successivo >