Giovedė 21 Ottobre13:04:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

TARSU: cambia sistema pagamento tassa rifiuti anno 2011

Attualità Riccione | 11:12 - 09 Giugno 2011 TARSU: cambia sistema pagamento tassa rifiuti anno 2011

Si informa la cittadinanza che da quest’anno è cambiata la riscossione per la tassa raccolta rifiuti solidi urbani.
Non arriveranno più le cartelle della Corit, ma saranno recapitate delle nuove cartelle da parte dell’Ufficio Tributi del Comune di Riccione.
All’interno ci saranno sempre i soliti bollettini per il pagamento presso gli uffici postali: due bollettini se si sceglie il pagamento suddiviso in due rate, e un solo bollettino se si desidera pagare in un’unica soluzione.

Si comunica inoltre che le scadenze sono cambiate, non sono più il 30 settembre e il 30 novembre, ma sono state anticipate:

la prima rata si paga al 30 giugno 2011

la seconda rata al 31 agosto 2011.

Si precisa che non è più possibile pagare presso gli sportelli della CORIT e neppure sono più valide tutte le precedenti autorizzazioni per gli addebiti sul proprio c/c bancario.

A tal proposito si informa quindi che è possibile pagare tramite i bollettini postali allegati alla cartella e da quest’anno, solo per le attività dotate di Partita IVA  anche tramite modello F/24  o bonifico bancario.

Altra novità per il 2011 è l’obbligo di comunicare i dati catastali degli immobili  (foglio,  Particella e subalterno) qualora non fossero già indicati nella cartella, entro il 31 dicembre 2011.

Tali comunicazioni andranno consegnate all’Ufficio Tributi, oppure inviate via fax (0541/601962) o tramite e-mail all’indirizzo: tarsu@comune.riccione.rn.it.

< Articolo precedente Articolo successivo >