Venerd́ 22 Ottobre00:47:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da domani il San Marino Round Mondiale Superbike

Sport Repubblica San Marino | 12:53 - 08 Giugno 2011 Da domani il San Marino Round Mondiale Superbike

Parte domani il lungo week end del FIM Superbike World Championship - San Marino Round. In attesa di vedere i piloti in pista (prime prove della SuperStock 600 venerdì alle 9.00), la carovana sarà domani protagonista nella Repubblica di San Marino.
Alle 11.30, con partenza al Passo della Murata Nuova (adiacente parcheggio 5) e arrivo in Piazza della Libertà, sfileranno in sella alle loro moto i campioni della Superbike.
Successivamente, in piazza della Libertà, sarà inaugurato il San Marino Superbike Expo alla presenza di promotori, organizzatori e piloti. Qui il pubblico potrà ammirare da vicino, fino a domenica, le moto dei campioni. Al termine, la conferenza stampa ufficiale di apertura del Round San Marino presso il Grand Hotel. A causa di un infortunio alla costola, Max Biaggi non sarà presente al media event e sarà sostituito dal compagno di squadra Leon Camier.
Nel pomeriggio in programma il Paddock Show a Misano World Circuit, con la possibilità per i tifosi di incontrare i piloti nel corso della spettacolare kermesse all’insegna dello spettacolo.

< Articolo precedente Articolo successivo >