Domenica 24 Ottobre04:43:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria: comunicazione come partecipazione, i nuovi media comunali

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Bellaria Igea Marina | 14:14 - 07 Giugno 2011 Bellaria: comunicazione come partecipazione, i nuovi media comunali

L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina e la Società di promo-commercializzazione turistica Verdeblu s.r.l., hanno presentato il progetto "Comunicazione come partecipazione. I nuovi media comunali, tra informazione e servizio.”  A queste esigenze risponde innanzitutto la realizzazione del nuovo portale comunale www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it, un sito web costruito e realizzato  in un’ottica di assoluta trasparenza, multicanalità, accessibilità, usabilità e soddisfazione degli utenti,  che cerca di  eliminare il divario  e la scarsa conoscenza dei servizi che vengono erogati dall’Ente a favore cittadini.

Con l’iscrizione a una prima mailing list sarà possibile ricevere tutte le comunicazioni relative all’attività del Consiglio Comunale: convocazioni ed ordini del giorno, l’esito delle votazioni e gli altri comunicati stampa emessi dall’Ente inerentemente ai temi dell’assemblea. Una seconda mailing list consentirà ai cittadini la ricezione di tutte le comunicazioni dell’Ente, così come emesse dall’Ufficio Stampa di Bellaria Igea Marina. Una terza mailing list, infine, sarà dedicata ai giovani e consentirà la ricezione di informazioni, notizie e novità legate al mondo giovanile. Essa vuole dare seguito ai lavori svolti in occasione dell’incontro dedicato al P.S.C., e tenuto dall’Amministrazione insieme agli under 30 intervenuti per l’occasione nel gennaio scorso.

La seconda grande novita' e' l'installazione di totem elettronici nelle isole pedonali: una nuova forma accattivante di marketing.

Intervista di Riccardo Giannini al presidente del Consorzio Verdeblu Umberto Morri.

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >