Sabato 16 Ottobre05:57:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Le bellezze di Miss Italia alle Befane per Miss Rimini

Spettacoli Rimini | 13:16 - 06 Giugno 2011 Le bellezze di Miss Italia alle Befane per Miss Rimini

È cominciata la caccia alla nuova “Miss Rimini 2011”. Anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, lo Shopping Centre Le Befane metterà in scena, il 10 e 11 giugno, una due giorni dedicata alla elegante bellezza di Miss Italia, offrendo la possibilità a tutte quelle ragazze che si troveranno nel Centro Commerciale di provare l'ebbrezza di salire in passerella, nel concorso più importante della penisola.

Si parte venerdì 10 giugno dalle ore 15.00, in Piazza Zara, con “Prove & Provini per Miss Italia”, il  casting  d'ammissione al Concorso al quale potranno partecipare anche le 17enni che saranno in gara per il titolo dedicato di “Miss Mascotte”, mentre le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, che supereranno il casting, parteciperanno alla selezione per i titoli di "Miss Shopping Centre Le Befane 2011” e “Miss Liceo Rimini 2011" che avrà inizio alle 17.00 sul grande palco di Miss Italia.

Si proseguirà sabato 11 giugno, con la finale di Miss Rimini 2011, quando le aspiranti miss provenienti da Rimini e provincia saranno nella galleria de Le Befane Shopping Centre per una serie di servizi fotografici. Alle 18.00 si aprirà il “sipario” e sul palco entreranno in scena le ragazze di Miss Italia, più che mai determinate ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Rimini 2011” e succedere nell’albo d’oro di più bella di Rimini e provincia, ad Eleonora Peruzzini (Miss Romagna 2010 e finalista nazionale a Miss Italia). Nel corso della manifestazione verranno assegnate anche le fasce di  Miss Rocchetta Bellezza,  Miss Peugeot e Miss Wella Professionals.

< Articolo precedente Articolo successivo >