Mercoledý 27 Ottobre05:11:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Passeggiata sulle spiagge di Rimini per dire NO al nucleare

Attualità Rimini | 16:33 - 04 Giugno 2011 Passeggiata sulle spiagge di Rimini per dire NO al nucleare

Domenica 5 giugno il Comitato Riminese '2 Si per l'acqua bene comune' e il Comitato 'Vota Si per fermare il nucleare organizzano una camminata sulle spiagge di Rimini in occasione del week-end di mobilitazione nazionale per informare i cittadini italiani sui rischi del nucleare,  e sulla necessità, per il futuro del nostro Paese, di andare a votare si al referendum del 12 e 13 giugno.

Comunicato stampa:

domenica 5 giugno il Comitato Riminese 2 Si per l'acqua bene comune e il Comitato Vota Si per fermare il nucleare, organizzano "Onda Blu in Action per i referendum", aderendo all'iniziativa "Spiagge referendarie" proposta dagli altri comitati referendari della Romagna. Percorreremo a piedi le spiagge per invitare tutti e tutte ad andare a votare 4 SI ai Referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno.
Un momento di sensibilizzazione per ribadire l'importanza del referendum quale strumento di democrazia diretta attraverso il quale è possibile controllare direttamente scelte fondamentali e beni comuni essenziali quali l'acqua, l'ambiente e la giuistizia.
Una camminata che vedrà impegnate le spiagge di:

Riccione: Partenza ore 15:00 Porto Canale Bagno 91 in direzione Riccione Terme

Bellariva: Partenza ore 15:00 ingresso Bagno 90 in direzione Marina centro

Rimini: Partenza ore 15:00 da Piazzale Boscovich in direzione Bellariva

< Articolo precedente Articolo successivo >