Mercoledì 20 Ottobre17:56:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Giovedì 2 giugno Miss Italia al Tortuga Beach

Spettacoli Rimini | 18:12 - 03 Giugno 2011 Giovedì 2 giugno Miss Italia al Tortuga Beach

Una bella ed elegante serata  sotto le insegne di Miss Italia, quella  che si è svolta Giovedì scorso al  Tortuga Beach-Bagno 67 di Rimini, dove era in programma una selezione che metteva in palio cinque fasce di bellezza: Miss Tortuga Beach 2011, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte. A contendersele  venti ragazze, di età compresa tra i 17 e i 26 anni, giunta  da tutta la regione, nove delle quali  provenienti dalla provincia di Rimini.

Alle 21.45 il via alla manifestazione e  sul palco di Miss Italia allestito sulla sabbia, nell’ area a fianco del ristorante, sono comparse  le reginette che hanno sfilato, davanti ad un numeroso pubblico e ad una attenta giuria, prima con un elegante mini abito da sera e successivamente  con i body e i parei  istituzionali.

Alle 23.00  è arrivato il verdetto: prima classificata e quindi “Miss Tortuga Beach 2011”  è risultata  Eleonora Gorini, 21 anni di Riccione, studentessa,alta 1.76, capelli biondi, occhi castani con una passione per il beach tennis, il nuoto e la palestra.  Eleonora aveva già partecipato a Miss Italia qualche hanno fa e dopo aver vinto il titolo di “Miss Rimini”, per motivi personali si ritirò dal concorso.  Adesso ci riprova e il suo obiettivo è quello di raggiungere la finale nazionale a Montecatini Terme.    
Al secondo posto si è piazzata con il titolo di  Miss Rocchetta Bellezza  la bolognese  ventitreenne Devna Pinelli, seguita al terzo da Federica Bandini 21 anni di Faenza eletta Miss Peugeot.

Premiata anche Lucia Pazzaglini 19 anni di Cattolica  Miss Wella Professionals e due Miss Mascotte (il titolo dedicato a quelle ragazze che quest’anno non hanno l’età minima per partecipare a Miss Italia) rispettivamente Francesca Giangrandi 16 anni di Ravenna e Marika Donati 17 anni di Faenza.

Adesso il Tour regionale di Miss Italia 2011, fatto di 100 manifestazioni  divise fra grandi casting, selezioni locali,provinciali e finali regionali, si sposta in Emilia e tornerà in terra di Romagna il prossimo 10 e 11 Giugno e più precisamente allo Befane Shopping Centre,  il centro commerciale riminese che anche quest’anno ospita la finale di Miss Rimini  e tappa d’avvicinamento alla finalissima di Miss Romagna 2011.

< Articolo precedente Articolo successivo >