Mercoledý 20 Ottobre18:03:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Paura per il vice sindaco di Morciano: investito in bici

Cronaca Morciano | 16:38 - 02 Giugno 2011 Paura per il vice sindaco di Morciano: investito in bici

Incidente stradale, nella prima mattinata, per il vicesindaco di Morciano di Romagna, Stefano Dradi. Avvocato appassionato di ciclismo, Dradi, in sella alla sua bicicletta da corsa, è stato investito da un'auto, intorno alle 7.40 sulla strada provinciale 17 che collega Morciano di Romagna a San Giovanni in Marignano. Nell'impatto il vicesindaco morcianese ha riportato fratture ma non è in pericolo di vita.
Sul punto dell'incidente, avvenuto nel comune di San Giovanni in Marignano, oltre agli uomini della Polizia municipale sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, un'auto con a bordo un medico e l'elisoccorso in arrivo da Bologna. Dradi è stato trasportato d'urgenza all'opedale 'Bufalini' di Cesena dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e dove dovrebbe essere ricoverato a scopo cautelativo.
"Ho parlato con la moglie - ha raccontato il sindaco di Morciano, Claudio Battazza - . Al Bufalini lo hanno sottoposto a tutti gli esami e ad una Tac: ha riportato alcune fratture ma non è in pericolo. Speriamo lo mandino a casa presto, così lo potremo salutare qui. Se no - ha chiosato - andremo a trovarlo tutti a Cesena".

< Articolo precedente Articolo successivo >