Marted́ 26 Maggio05:58:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Moka Club in concerto per la Onlus una goccia per il mondo

Spettacoli Rimini | 18:55 - 31 Maggio 2011 Moka Club in concerto per la Onlus una goccia per il mondo

Matti e scatenati per una giusta causa, i Moka Club sono i protagonisti della grande festa della Onlus riminese Una Goccia X il Mondo che dal 2002 porta avanti dei progetti umanitari in Cambogia. La band romagnola inaugura la rassegna estiva di eventi della Goccia intitolata 7 Notti di Note. Il concerto sarà aperto dal chitarrista e cantante Fre Monti, giovane talento emiliano sbocciato a Londra.

I Moka Club sono il “seventy circus” più svitato dello stivale e dello “stivaletto”. Molto più che una band, è una disco-infernale macchina da ballo perché nel loro show è impossibile stare fermi al ritmo delle interpretazioni dei Bee Gees, Michael Jackson, Gloria Gaynor, Donna Summer e tanti altri. Molto più che uno show, è una “all stars band” che rappresenta in pieno la Romagna con musicisti provenienti da Rimini, Cesenatico, Cervia, Cesena, Forlì, Imola accomunati da un unico vessillo, la parrucca che sventolano alla fine dei loro concerti.

La giornata di apertura avrà inizio alle 18,00 con la presentazione del Progetto "Casa dei Mestieri" e i suoi ultimi sviluppi, per continuare con la cena fino ad arrivare al concerto tenuto dai Moka Club.  E' molto importante questa serata perché vuole essere non solo un invito a far scoprire il meraviglioso parco dell'Associazione a tutti coloro che vogliono condividere non solo il Progetto in Cambogia, ma anche il "semplice" piacere di stare insieme in un ambiente non inflazionato, fuori dagli stereotipi del divertimento estivo a cui ormai troppi sono abituati.

La sede della Onlus si trova a Rimini, in via Santa Cristina 73/C.