Mercoledý 27 Ottobre06:34:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Crabs Rimini: Adriano Braschi nuovo presidente

Sport Rimini | 18:06 - 30 Maggio 2011 Crabs Rimini: Adriano Braschi nuovo presidente

Adriano Braschi torna presidente dei Crabs. Di seguito il comunicato stampa della società.

La Società Basket Rimini Crabs s.r.l. comunica che si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci che ha eletto come Presidente il Sig. Adriano Braschi.
Nel corso dell’Assemblea lo stesso Adriano Braschi ha informato i presenti che sono in corso serie trattative con professionisti, che rappresentano gruppi industriali e commerciali Riminesi, per la loro partecipazione al capitale sociale della Basket Rimini Crabs s.r.l.
Qualora le trattative non dovessero avere esito positivo si perseguirà la strada della cessione del titolo sportivo. Le suddette trattative dovrebbero concludersi positivamente o negativamente entro 15 giorni da oggi e comunque entro il 15/06/2011. A tal proposito, è già stata convocata una nuova Assemblea dei Soci per il giorno 16/06/2011 nella quale verrà fatto il punto della situazione in merito a quanto sopra.
Basket Rimini Crabs s.r.l. ringrazia il Presidente uscente Giorgio Corbelli  per il suo operato e dà il bentornato ad Adriano Braschi con un “in bocca al lupo” per i suoi prossimi impegni.

< Articolo precedente Articolo successivo >