Antonio Ramberti e Daniele Maggioli presentano.. ‘Bucolicesimo’.

NULL

Domenica 10 aprile il Teatro Sociale di Novafeltria si è animato con la musica colorata e brillante, illogica e sorprendente, d’avanguardia e, da loro stessi definita, post-dadaista dei cantautori romagnoli Antonio Ramberti e Daniele Maggioli, che insieme hanno dato vita al loro terzo album, dal nobile titolo “Bucolicesimo”.
Un termine che meglio non poteva rappresentare la loro fede, il loro approccio ed anche un po’ il loro stile di vita, termine che scandisce il loro percorso poetico ed estemporaneo e che da il nome al loro Duo.
Immaginazione e quotidianità, negli spettacoli del Duo Bucolico, dunque, si fondono, per portare il pubblico ad una visione del mondo come dire..illuminata.. ?
Una presentazione del nuovo lavoro incorniciata da girasoli e da qualche bicchiere di vino rosso, per due ore di pura delirante poesia. Ed il teatro, come una caravella in un’oceano vibrante di applausi, ha cavalcato l’onda, lasciandosi trasportare in quel viaggio di avventura ed esplorazione condotto in modo esemplare dai nostri due navigatori bucolici.

Gradito ospite della serata il cantautore sorprendente ed in perfetto stile bucolico Giacomo Toni, da Forlimpopoli assieme a Novecento Band.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading