Sabato 14 Dicembre06:52:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Confcommercio presenta la tessera del risparmio: ClubShop Legal Card

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Rimini | 16:14 - 08 Aprile 2011 Confcommercio presenta la tessera del risparmio: ClubShop Legal Card

Nella mattinata di venerdì 8 aprile Confcommercio di Rimini ha presentato il circuito ClubShop Card, circuito di fidelizzazione sviluppato ed alimentato dall'azienda ClubShop, che dal 1997 si occupa di creare sinergie tra i consumatori e le aziende di tutto il mondo.

Si tratta di una Legal Card che conferisce ai suoi titolari maggiore potere d'acquisto attraverso la possibilità di ottenere scontistiche in tutti i negozi convenzionati e sul web.
Come afferma il Presidente di Confcommercio della Provincia di Rimini Alduino Di Angelo "in questi momenti di crisi un modo per rilanciare i consumi a livello locale".

"ClubShop Legal Card è la chiave di accesso ad un mondo studiato per aumentare il potere di acquisto e di reddito del cittadino, quindi tramite la card risparmiare presso centinaia di negozi a livello locale, nazionale ed anche internazionale e sul web. Allo stesso tempo il consumatore può essere coinvolto nel processo di rilancio dei consumi a livello locale promuovendo lo stesso progetto in prima persona.
Negli anni si è creato un incrocio fra gli interessi di tutte le parti del mercato, aziende e consumatori in primis ma anche delle organizzazioni no profit di tutto il mondo. Quindi il consumatore in vacanza a Rimini che riceve la card avrà la possibilità di utilizzarla anche al ritorno nel proprio paese, e l'azienda o la persona che avrà consegnato la scheda al consumatore estero avrà la possibilità di guadagnare una commissione ogni qualvolta la stessa scheda verrà utilizzata. Un beneficio per il consumatore ed anche per l'eventuale commerciante che continuerà ad avere un guadagno anche una volta che il cliente sarà uscito dal proprio negozio.
Inoltre il cittadino in possesso di tale Card godrà di una copertura legale per tutta la sua validità, avendo quindi la possibilità di rivolgersi al proprio avvocato senza spendere nulla.
E' possibile acquistare ClubShop Legal Card nei negozi affiliati al prezzo promozionale di lancio di 10 euro.
" - Dott. Fabrizio Perotti, Presidente dell'Unione Consumatori Produttori Intermediari, partner esclusivo ClubShop.

Ascolta l'intervista audio al Dott. Fabrizio Perotti al microfono di Sabrina Rocchi.

ASCOLTA L'AUDIO