Sabato 04 Aprile00:30:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Scarica d'adrenalina al Vidia Club con i Majestic Blast

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Forlì | 16:39 - 01 Aprile 2011

Se pensate che sia un pesce d'aprile vi sbagliate. E' tutto vero.
Majestic Blast è il nome della band, Whop! è il vero ed unico titolo dell'album. 11 tracce, una bonus track ed un video.
Un disco talmente vero che se ne può palpare ogni singola canzone, e soprattutto lui palpa te.
Pure scariche di energia che ti entrano dentro. Questi ragazzi, seppur giovanissimi, dimostrano notevoli qualità compositive e di arrangiamento. Sono freschi, puri e, nonostante le riconoscibili contaminazioni, originali.
Come loro stessi dichiarano a tutta voce "mescolate groove, black power, vibrazioni positive, noise delirante, sfere fluttuanti, boobies, lamenti elettro-esplosivi ed otterrete una quantità di pura energia Blast-Funk."
Dopo due anni di concerti 'fosforescenti' i Majesti Blast nell'aprile 2009 entrano a far parte del Tam Tam Studio Recording. Poco dopo esce il singolo agorafobico "Freedom Funk Dance / Shitty Man". Nell'aprile 2010 decidono di massacrare il panorama hard-funk con il blast-inno "Big Boobs", alcuni dei 3 minuti più gustosi e sbrodolosi nell'industrua musicale. Quindi? Quindi Scarlet Johansson dovrebbe amarli per questo.
Nel giugno 2010 sentono il bisogno di compattare il loro materiale radioattivo in "The Blast EP", che contiene due perle esplosive inaspettate: il video live di "Shitty Man" ed una versione di "Freedom Funk Dance" remixata da Doktor Zoil, con il quale realizzeranno il singolo old school "Funk & Raw", contenente anche due remix dancefloor del Dj Stylus Robb (Innina Tora) e Skatizzi (Bypass FX).
Recentemente hanno vinto l'ennesimo concorso per band emergenti, The Battle of the Bands, svoltosi al Road House di Rimini. Si sono prepotentemente imposti su un totale di 18 gruppi.

Particolarmente legati alla loro terra (arrivano da Savignano sul Rubicone) hanno scelto per la presentazione ufficiale di Whop! il Vidia di Cesena. L'appuntamento è per sabato 2 aprile. Il consiglio è di non mancare, e di farsi travolgere.

Ascolta l'intervista delirante di Sabrina Rocchi ai Majestic Blast tutti.

ASCOLTA L'AUDIO