‘Mediterraneo: presente e futuro’ in Confindustria a Rimini

NULL

NULL

Le imprese vogliono sapere. Le notizie sull’evoluzione della situazione politica nei Paesi del Mediterraneo si rincorrono: ma il business si ferma, rallenta o va avanti?
In seguito ai recenti sviluppi che riguardano la situazione socio-economica-politica dei paesi del Mediterraneo, Confindustria Rimini ha deciso di organizzare un importante incontro per fare il punto della situazione.

Per parlarne arriva a Rimini Pier Luigi d’Agata, Direttore Generale di Assafrica & Mediterraneo. Lunedì 21 marzo alle ore 17 presso la sede di Confindustria Rimini (Sala Assoform) il Direttore, in un faccia a faccia moderato dal caporedattore de Il Sole 24 Ore-Centro Nord Giorgio Costa, incontrerà le imprese riminesi.

“Si aprono molte opportunità per le PMI italiane in questo nuovo Mediterraneo – spiega Pier Luigi d’Agata – Molti imprenditori italiani hanno scelto di aspettare, per capire cosà succederà. Il rischio è che siano i nostri concorrenti francesi e tedeschi a raccontarcelo”.

Ecco perché, mentre il Mediterraneo riprende il cammino per la crescita, il Sistema confederale “fa Sistema” affinché le imprese italiane non perdano un’occasione storica per agganciare la crescita dell’intera area.

ASSAFRICA & MEDITERRANEO-Confindustria è l’Associazione specializzata per il supporto alle imprese italiane nei Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente, unica associazione del Sistema Confindustria focalizzata per area geografica.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading