Pallanuoto. Under 13: Riccione perde a Ravenna

Ravenna non sorride alla Under 13 della Pallanuoto Riccione che, nella seconda giornata di ritorno del Campionato regionale, alla piscina Gambi di Ravenna, inciampano in una sconfitta inaspettata quan...

A cura di Redazione
17 marzo 2011 07:17
Pallanuoto. Under 13: Riccione perde a Ravenna -
Condividi

Ravenna non sorride alla Under 13 della Pallanuoto Riccione che, nella seconda giornata di ritorno del Campionato regionale, alla piscina Gambi di Ravenna, inciampano in una sconfitta inaspettata quanto meritata per 10 a 6.
“Bravi loro ­ è il commento di coach Marcello Fabbri – ad attaccarci sin dal primo minuto senza lasciarci un attimo di respiro. Siamo stati costretti a rincorrere per tutta la partita e ci è mancata quella lucidità che in partite tirate spesso determina il risultato. Abbiamo preso l¹impegno sotto gamba, forti del risultato dell’andata”.
Il rammarico sta tutto nella classifica che vede ora i bizantini al primo posto e la squadra della Perla Verde al terzo con tre punti di distacco dalla vetta. Unica nota lieta, i quattro gol dl promettente “baby” (classe ’98) Francesco Sacchi.

Nel campionato di Promozione, facile vittoria per la prima squadra della Pallanuoto Riccione:14 a 0 al fanalino di coda Valmar Novafeltria. Poco più di un allenamento in vista del match di sabato prossimo contro il Futura, decisivo per continuare la rincorsa all’Adria nel tentativo di assicurarsi la testa della classifica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini