Mercoledý 22 Marzo23:20:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Colazione "di Gala": al Grand Hotel di Rimini un evento in stile Belle Époque

Il costo è di 30 euro a persona

Eventi Rimini | 17:36 - 20 Febbraio 2023 Colazione al Grand Hotel di Rimini Colazione al Grand Hotel di Rimini.

Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti della colazione, ma soprattutto per chi è appassionato di atmosfera retrò.

Il fascino italiano della Belle Époque rivive infatti nei saloni del Grand Hotel di Rimini, con l'appuntamento di domenica 12 marzo. Dalle 7.00 alle 11.00 la sala colazioni apre le porte a tutti per un evento destinato a diventare un appuntamento fisso. 

L'atmosfera unica e i saloni storici del Grand Hotel di Rimini saranno il luogo ideale per gustare una colazione esclusiva, accompagnata dalle note classiche della flautista Elisa Venturini che ripercorrerà la musica di quel periodo splendente.

Lo stile Liberty, che rievoca i primi anni dell'hotel della distinzione, costruito nel 1908 e diventato da subito meta della miglior borghesia e aristocrazia mitteleuropea, introdurranno gli ospiti nel fascino di una domenica da ricordare, grazie, anche, alla maestria dei Pastry Chef del Grand Hotel di Rimini. La colazione, con le tante proposte dolci e salate, sarà davvero un'esperienza da vivere con pienezza.

Al termine della colazione è prevista una visita guidata alla scoperta dell'albergo dei sogni di Federico Fellini.

Il costo è di 30,00 euro a persona, bambini 0-4 anni gratuiti, bambini dai 5 anni ai 10 anni15,00. Per poter partecipare all'evento è necessario prenotare. Info: 0541/56000, info@grandhotelrimini.com o acquistare direttamente il voucher sulla pagina dedicata https://www.grandhotelrimini.com/it-IT/articolo/colazione-belle-epoque-grand-hotel-rimini

< Articolo precedente Articolo successivo >