Marted́ 28 Marzo19:54:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Boxe Santarcangelo, le giovani promesse di coach Scarpellini sul ring di Reggio Emilia

Trezza e Salaroli pronti ad indossare i guantoni. Rientro per il promettente Massart

Sport Santarcangelo di Romagna | 14:23 - 16 Febbraio 2023 Boxe Santarcangelo Boxe Santarcangelo.

Un grande weekend di Boxe: da venerdì 17 febbraio a Reggio Emilia inizierà il torneo dilettanti (riservato agli schoolboys, junior e Youth) organizzato dalla Reggiana boxe, presso la palestra dello stadio Mirabello.

Per la Boxe Santarcangelo di coach Tiziano Scarpellini, il 16enne Trezza Bento affronterà nella Finale di domenica pomeriggio (19 febbraio) il pari peso Scudieri Nicolas (Boxe Adora) nella categoria youth peso 63.5 kg. Nella categoria "Più 80 junior", al peso 92 kilogrammi il gigante Salaroli Johnny, di anni 14, è stato sorteggiato per la finale dove affronterà il vincente della semifinale tra il pugile della Academy Sassuolo e quello dell'Edera Ravenna. Fuori torneo rientrerà sul ring, dopo 8 mesi di stop il promettente alfiere della boxe Santarcangelo Noah Massart di anni 18 nella categoria elite peso 63.5 kg che affronterà Rahmani Osama della boxe "Le Torri" di Bologna.

Saranno 3 incontri molto interessanti, considerato l'età di questi giovani promettenti, nell'ottica futura della boxe Santarcangelo.

< Articolo precedente Articolo successivo >