Venerdý 31 Marzo21:21:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, messa in sicurezza di via Grazia Verenin: come cambia la viabilità

Lavori sul ponte, sarà istituito senso unico alternato

Attualità Rimini | 15:18 - 06 Febbraio 2023 Via Verenin Grazia, Rimini Via Verenin Grazia, Rimini.

Inizieranno lunedì 13 febbraio il lavori di manutenzione straordinaria sul ponte di Via Grazia Verenin, già eseguiti in parte l'anno scorso, per consentire il completamento della messa in sicurezza della struttura. Un intervento di completamento per sostituire tutti i giunti di dilatazione delle travi. 


Per eseguire questo importante e conclusivo intervento di messa in sicurezza del ponte, si rende necessaria una temporanea modifica alla circolazione stradale per la quale - in due differenti fasi - il ponte sarà percorribile solo a senso unico alternato. 


A partire infatti dal prossimo 13 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria inizieranno nella corsia 'lato sud', che sarà inibita al traffico veicolare, mentre la corsia 'lato nord', rimarrà percorribile con un senso unico alternato, regolato da un semaforo.  Questa fase iniziale durerà fino al 26 febbraio. 


Successivamente, a partire dal 27 febbraio e fino al 19 marzo, i lavori passeranno all'altra corsia - quella 'lato monte' - che sarà chiusa con le delimitazioni del cantiere. La percorrenza di Via Verenin, in questa fase sarà garantita esclusivamente nella corsia 'lato mare', con un senso unico alternato regalato da semaforo, come nella fase precedente. 

< Articolo precedente Articolo successivo >