Luned́ 30 Gennaio10:10:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley A2 femminile, per l' Omag-MT vittoria da tre punti a Vicenza (1-3)

Vittoria conquistata con grinta e carattere in quattro set mai scontati

Sport San Giovanni in Marignano | 21:49 - 15 Gennaio 2023 Volley A2 femminile, per l' Omag-MT vittoria da tre punti a Vicenza (1-3)

La OMAG-MT centra in pieno l’obiettivo vittoria, superando 3-1 l’Anthea Vicenza. Tre punti fondamentali, conquistati con grinta e carattere, in quattro set mai scontati, nei quali le due formazioni hanno dato il tutto per tutto. Alla fine la spuntano le romagnole che, dopo un primo set gettato alle ortiche, crescono, salgono in cattedra e mettono in tasca la vittoria. Ed ora l’obiettivo si sposta sulla Coppa Italia. Mercoledì sera, alle ore 20,30 al Palamarignano, la OMAG -MT si giocherà l’accesso alle semifinali contro la Futura Volley di Busto Arsizio.

Enrico Barbolini a fine partita commenta:  "Non nego che negli ultimi giorni abbiamo accusato qualche problema fisico e considerando anche il match all'orizzonte di mercoledì non ho voluto insistere su alcune situazioni individuali. Ho optato per qualche cambio, che sapevo potesse essere in grado di contribuire a svoltare la partita e in effetti è stato così. Siamo stati bravi a non mollare, a partire dal secondo set. Vicenza è una buona squadra, difende molto, forse ha un po' mollato involontariamente e alzato il numero di errori quando noi abbiamo trovato un po' di continuità nell'incontro".


IL TABELLINO


ANTHEA VICENZA VOLLEY-OMAG-MT 1-3

ANTHEA VICENZA VOLLEY: Panucci 10, Cheli 6, Galazzo, Legros 9, Farina 14, Kavalenka 18, Formaggio (L), Ottino 1, Munaron, Groff, Del Federico. Non entrate: Digonzelli, Ferraro (L), Martinez Volskis. All. Iosi.

OMAG-MT SAN GIOVANNI IN M.NO: Babatunde 10, Turco, Bolzonetti 20, Parini 12, Perovic 6, Rachkovska 15, Caforio (L), Covino 6, Aluigi 1, Cangini, Biagini. Non entrate: Salvatori. All. Barbolini.

ARBITRI: Lentini, Cavicchi.

PARZIALI: 26-24 22-25 19-25 16-25
NOTE – Durata set: 29′, 29′, 24′, 25′; Tot: 107′. MVP: Bolzonetti.

Top scorers: Bolzonetti A. (20) Kavalenka J. (18) Rachkovska V. (15)
Top servers: Parini S. (1) Rachkovska V. (1) Farina A. (1)
Top blockers: Babatunde M. (3) Cheli L. (3) Farina A. (3)





< Articolo precedente Articolo successivo >