Luned́ 06 Febbraio05:34:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dalla parte degli ultimi: dibattito all'ex cinema Astoria di Rimini

L'assemblea pubblica organizzata dall'associazione Gramsci e dal circolo Pd di via Euterpe

Attualità Rimini | 13:23 - 14 Gennaio 2023 Interni dell'ex cinema Astoria di Rimin Interni dell'ex cinema Astoria di Rimin.

L’associazione istituto Gramsci-Rimini, in collaborazione con Art.1 e Circolo Pd di Via Euterpe, organizza per la serata di Mercoledì 18 gennaio, alle 21 presso l’ex cinema Astoria di via Euterpe, un’assemblea pubblica sul tema “Dalla parte degli ultimi – Cosa possiamo fare per  chi nel nostro territorio si trova in difficoltà?”.

I relatori saranno Mario Galasso, direttore della Caritas di Rimini, l’ex sindaco di Rimini Giuseppe Chicchi, oggi presidente dell’associazione Gramsci, la vicesindaca di Rimini Chiara Bellini.

L’incontro, spiegano dal Partito Democratico, "fa parte di una serie di iniziative che nell’attuale dibattito precongressuale del Partito Democratico focalizza   la discussione e la riflessione sui problemi più rilevanti che come Paese dovremo concretamente affrontare. Nel tentativo di dare un contributo identitario utile a comprendere da che parte stare".

< Articolo precedente Articolo successivo >