Marted́ 07 Febbraio22:06:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSm, al Tre Penne ritorna Piero Cauterucci

Ha militato nel club la scorsa stagione e ha disputato in estate la doppia sfida in Conference League contro il Tuzla City.

Sport Repubblica San Marino | 15:43 - 11 Gennaio 2023 Piero Cauterucci in azione Piero Cauterucci in azione.

Il mercato invernale si apre per il Tre Penne con un piacevole ritorno nella propria rosa. Si tratta dell’esterno difensivo Piero Cauterucci, che torna a vestire la maglia di Città dopo aver trascorso la scorsa stagione con la casacca biancazzurra e aver disputato in estate la doppia sfida in Conference League contro il Tuzla City.

Cauterucci ha passato la prima parte di stagione al Grosseto, che milita nel Girone E di serie D. 
“Non ho mai smesso di seguire tutti i risultati della squadra e mi sentivo spesso, se non tutte le settimane, con i giocatori e anche con il direttore sportivo Di Giuli, che mi è sempre stato vicino anche a distanza in ogni situazione, e con il mister. Questa è una scelta di cuore, perché qui mi sono trovato benissimo e posso dire di aver ritrovato il sorriso” afferma il difensore classe 1999. 

Entusiasmo alle stelle per il difensore, che è desideroso di ritornare in campo il prima possibile con la divisa del Tre Penne. “Fisicamente mi sento in forma, mi sono allenato con la squadra a Grosseto fino agli ultimi giorni di dicembre. Appena sarà pronto il tesseramento non vedo l’ora di scendere in campo per poter aiutare la squadra a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati e che tutti conoscono bene” commenta Cauterucci.



< Articolo precedente Articolo successivo >