Cecchetto: ‘A Riccione un mare di giovani turisti. E invece si parla solo di baby gang’

Il consigliere comunale: ‘Uno spettacolo fantastico’

Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto al settimo cielo per la settimana appena conclusa: "A Riccione spettacolo fantastico – esordisce in una nota – c'era un mare di giovani". 

Il consigliere comunale evidenzia: "Tanti giovani, tutti per le le strade del centro, che si incamminavano verso il Palacongressi di Riccione e che non è servito solo a presentare le classiche convention aziendali, ma è riuscito ad essere il tempio dell'hip hop, espressione di questa nuova generazione". Così tanti giovani e giovanissimi "hanno occupato con la loro energia il primo e secondo piano". 

Cecchetto sottolinea la scarsa eco per questa "invasione" di giovani, mentre si è parlato a lungo del problema baby gang: "La stampa fino all'anno scorso ha parlato di giovani a Riccione, ma solo di quei pochi pirla che l'hanno frequentata per fare casino. Hanno dato un'immagine di giovani incapaci di divertirsi in modo sano e spettacolare".

Cecchetto si chiede per quale moitvi si sia dato "così tanto spazio alle baby gang" e non invece "a questo fenomeno reale, molto più numeroso, di ragazzi che hanno voglia di divertirsi e così costruire il loro futuro?".

Il consigliere è fiducioso sul futuro di Riccione: "Questi giovani sono qui! Li abbiamo visti! Sono stati per me una bellissima anteprima di quello che potrebbe essere il futuro della nostra città".

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading