Martedì 07 Febbraio02:49:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da Coriano a Novafeltria, ripartono le assemblee territoriali di Cia Agricoltori Romagna

Sarà l'occasione per fare il punto sull'attività dell'organizzazione e sui principali temi di attualità

Attualità Rimini | 13:03 - 07 Gennaio 2023 Il presidente di Cia Romagna Danilo Misirocch Il presidente di Cia Romagna Danilo Misirocch.


Il ciclo di assemblee territoriali "La Cia incontra gli associati", organizzato da Cia Agricoltori Italiani Romagna, riprende in presenza dal 9 gennaio. Sono 12 gli appuntamenti che attraverseranno la Romagna, tra cui Coriano (18 gennaio), Santarcangelo (23 gennaio pomeriggio) e Novafeltria (23 gennaio sera). Sarà l'occasione per fare il punto sull'attività dell'organizzazione e sui principali temi di attualità. Fra gli argomenti principali la presentazione della nuova Pac 2023-2027.

L'obiettivo di Cia Romagna, anche con "La Cia incontra gli associati", è quello di essere con i soci e vicino ai soci nel quotidiano, coi servizi erogati alle imprese e alle persone. Partendo da ciò che l'imprenditore agricolo vive ogni giorno, lo scopo è stimolare il confronto e condividere impegni e tematiche che Cia Romagna porta ai vari tavoli di discussione e confronto istituzionali. 
Le sfide sono tante, difficili, e l'impegno non deve mancare per reagire alle crisi che il comparto agricolo e l'intera economia stanno attraversando. 



< Articolo precedente Articolo successivo >