Lunedì 30 Gennaio10:03:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fate danzanti per l'Epifania del Natale delle Meraviglie di San Marino

La manifestazione si concluderà l'8 gennaio

Eventi Repubblica San Marino | 13:06 - 04 Gennaio 2023 Natale delle meraviglie a San Marino Natale delle meraviglie a San Marino.


Nella festosa cornice del Centro Storico di San Marino prosegue il Natale delle Meraviglie che, anche in queste prime giornate del nuovo anno, ha dato il benvenuto a numerosissimi visitatori giunti sul Titano per vivere un’esperienza immersiva tra le tante attrazioni presenti: il Polar Express con incredibili show di suoni, luci e colori, la Fabbrica dei Giocattoli dedicata ai più piccoli, il Polar Park che propone l’immancabile pista di ghiaccio e magiche nevicate.

Venerdì 6 gennaio Il Natale delle Meraviglie celebra l’Epifania con Le Fate Danzanti - Parata itinerante. I personaggi delle fiabe partiranno alle 15.00 dalla Fabbrica dei Giocattoli a Campo Bruno Reffi per sfilare in Centro Storico e intrattenere e salutare tutte le persone presenti. Le regine dei ghiacci, accompagnate da fatate danzatrici e da gnomi giocolieri, presenteranno un vero e proprio spettacolo itinerante con piccole performance nelle location più iconiche e suggestive, dedicate al mondo fantastico dei più piccini ma che tanto affascina anche gli adulti. Naturalmente non mancherà il personaggio della giornata, la Befana, che sarà presente alla Fabbrica dei Giocattoli.

Sabato 7 e domenica 8 gennaio saranno i due giorni conclusivi del Natale delle Meraviglie con le attrazioni e gli show che animeranno piazze e contrade del Centro Storico della Repubblica di San Marino.



< Articolo precedente Articolo successivo >