Venerd́ 03 Febbraio08:00:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dimagrire...ballando: il format femminile "Balla & Snella" sbarca a Santarcangelo

Il 14 gennaio in via Mazzini l'open-day del corso per sole donne

Attualità Santarcangelo di Romagna | 16:36 - 03 Gennaio 2023 Balla e Snella Balla e Snella.

Sbarca anche a Santarcangelo di Romagna "Balla & Snella", ovvero dimagrire ballando, il nuovo progetto per le donne di Melina Zoccoli che prenderà il via, con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito (necessaria però la prenotazione), sabato 14 gennaio a partire dalle ore 16 nella nuova sede al civico 16 di via Mazzini (ingresso da via Cabina). 
Il corso, che promette una silhouette invidiabile ballando e divertendosi, è basato su un metodo rivoluzionario che sta spopolando in tutta Italia, come dimostra l'esperienza nella vicina Cervia dove ai corsi di "Balla & Snella" - prima sede ufficiale aperta nella nostra regione dalla stessa Melina Zoccoli - hanno preso parte circa 150 allieve.
Per presentare il corso è stata organizzato un evento, intitolato "Benessere in rosa", ovvero un'intera giornata di informazione, prove libere e benessere 100% al femminile con lo staff al gran completo di Balla & Snella. 
Aperto esclusivamente alle donne, il corso ha una durata minima di tre mesi e garantisce - con solo due lezioni di un'ora a settimana - il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l'abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. 
"Balla & Snella" - riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo - si avvarrà di quattro istruttrici particolarmente referenziate: Belen Carreras e Francesca Cis, le due "punte di diamante" del corso (professioniste diplomate M.I.D.A.S.) a cui si aggiungeranno Ilaria Piersanti ed Alessia Poni, anche loro professioniste scelte dopo un'accurata selezione. 
L'open-day del 14 gennaio - dal titolo "Benessere in rosa" - prevede un cocktail analcolico di benvenuto, un omaggio finale a tutte le partecipanti e tanta musica in un clima conviviale e di condivisione in rosa. 
Durante la giornata sarà possibile assieme alle insegnanti provare in anteprima le coreografie snellenti e tonificanti di Balla&Snella sulle note di diversi ritmi musicali, dal Latino al Pop, dal Tango al Flamenco, dagli anni 60/70/80 al Musical. 
"Sono numerose le donne - spiega Melina - che tengono alla propria forma fisica ma che cercano un'alternativa alla palestra tradizionale perché sono alla ricerca di un'esperienza riservata esclusivamente ad un pubblico femminile. Tra tante tecniche sperimentate, ho scelto 'Balla & Snella' perché volevo fare qualcosa di utile per le donne e penso che questo corso sia la risposta più efficace per ritrovare la silhouette della nostra giovinezza, l'autostima perduta ed il benessere psicofisico". 
Per partecipare all'evento gratuito è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al ⁨+39 353 444 5366⁩ scrivendo "Ciao Melina, tienimi un posto per Benessere in Rosa" ed indicando il proprio nome e cognome.

< Articolo precedente Articolo successivo >