Calcio C, Reggiana: preso dal Cosenza il centrocampista Vallocchia. Gli altri affari
Classe 1997 ha disputato 28 partite in serie B in una stagione e mezzo

Si è aperto il mercato dei professionisti. La Reggiana annuncia il tesseramento di Andrea Vallocchia, centrocampista di inserimento sinistro che arriva a titolo definitivo dal Cosenza Calcio.
Nato a Rieti nel 1997, Vallocchia è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, e successivamente ha collezionato 5 presenze in Serie D con la maglia della Sambenedettese, e circa 130 gare giocate in Serie C con le divise di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia.
Nella scorsa stagione è approdato al Cosenza in Serie B, acquistato dall’attuale DS granata Roberto Goretti, dove ha disputato 17 partite; nella stagione sportiva corrente è sceso in campo per 11 volte nella serie cadetta con la maglia della società calabrese.
Oggi il centrocampista reatino è arrivato a Reggio Emilia nella sede di via Brigata Reggio, dove ha siglato un accordo in granata fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della società.
GLI ALTRI MOVIMENTI La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Monza per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Antonis Siatounis (nato a Ilion in Grecia il 26/08/2002).
Il mediano arriva in prestito dal Monza dove in questa stagione non ha mai giocato tra Serie A e Coppa Italia, nella scorsa stagione ha collezionato due presenze in Serie B dopo aver militato per due anni nelle giovanili della Sampdoria dal 2019 al 2021.
La Torres comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista romeno Sergiu Suciu al Trento.
La Recanatese si è assicurata Giuseppe Guadagni, esterno offensivo classe 2001 proveniente dall’Avellino. Nato a Brusciano il 26 novembre 2001, è cresciuto nel settore giovanile della Paganese attirando le attenzioni del Napoli. Entra nell’organico dell’Under 17 dei partenopei dove totalizza 7 gol in 25 presenze. Dopo la parentesi con le giovanili azzurre torna alla Paganese in Serie C collezionando 77 presenze e 12 gol.